Quick No Problem parking

Quick No Problem parking rileva la gestione dei parcheggi di Università Bocconi e IULM a Milano

È ufficiale l’accordo raggiunto tra i due atenei milanesi e Quick, uno dei principali player nazionali del settore gestione parcheggi, con oltre 50 siti in tutta Italia, specializzato nella sosta presso aeroporti, stazioni, centri commerciali e parcheggi cittadini.

Condividi su

È ufficiale l’accordo raggiunto tra i due atenei milanesi e Quick No problem parking, uno dei principali player nazionali del settore gestione parcheggi, con oltre 50 siti in tutta Italia, specializzato nella sosta presso aeroporti, stazioni, centri commerciali e parcheggi cittadini.

 

A partire da Settembre 2022, quindi, docenti, studenti, ospiti ed avventori dell’Università Bocconi e dell’Istituto universitario IULM di Milano potranno usufruire dei parcheggi gestiti da Quick No problem parking.

 

La nuova gestione ha annunciato l’avvio di numerose iniziative e novità, sia dal punto di vista commerciale, con convenzioni e promozioni, sia dal punto di vista tecnologico e della customer satisfaction, con l’installazione di colonnine per la ricarica di mezzi elettrici e servizi dedicati al cliente.

 

Grande soddisfazione da parte delle due Dirigenze per l’accordo raggiunto e per l’inizio di questa nuova partnership.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *