Positano

Positano riparte. La voce degli imprenditori

Una stagione turistica diversa, quella di Positano, con pochi turisti stranieri e più affluenza nel week end con l’arrivo degli italiani. La perla della costiera amalfitana non ha registrato alcun caso di Covid e riparte tra speranze e preoccupazioni. Anche con l’importante contrazione del turismo americano e australiano. Ristoratori e negozianti sono tutti d’accordo: “Ripartiamo con lentezza ma siamo positivi”.

Una stagione turistica diversa, quella di Positano, con pochi turisti stranieri e più affluenza nel week end con l’arrivo degli italiani.
La perla della costiera amalfitana non ha registrato alcun caso di Covid e riparte tra speranze e preoccupazioni. Anche con l’importante contrazione del turismo americano e australiano. Ristoratori e negozianti sono tutti d’accordo: “Ripartiamo con lentezza ma siamo positivi”.

 

Clicca per guardare l’intervista completa.[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=_RJoPz4-j34&feature=youtu.be” el_width=”80″ css=”.vc_custom_1596185495454{margin-top: 20px !important;}”][vc_column_text css=”.vc_custom_1595936605972{margin-top: 10px !important;}”]Di Emanuela Vernetti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *