Home / Lifestyle  / Moda  / Yes Napoli, il city brand nel segno del cambiamento positivo

Yes Napoli, il city brand nel segno del cambiamento positivo

yes napoli

Massimo Vernetti, con i figli Annalisa e Carlo, lancia il city brand YES NAPOLI nel segno del cambiamento positivo riconosciuto a livello internazionale.

 

Nell’immaginario collettivo di chi visita Napoli c’è il Vesuvio, la pizza, il souvenir del cornetto rosso scaramantico o di Pulcinella. Ma ad un suo vero e proprio city brand universalmente riconosciuto come per tante città internazionali nessuno aveva ancora mai pensato. L’idea d’immaginarlo, studiarlo e metterlo a punto è stata formulata da un napoletano doc, un grande appassionato della città di Napoli da sempre al suo servizio a favore di un concreto rilancio e impegnato prima come Presidente di Confcommercio e poi con altre ambiziose iniziative, Massimo Vernetti, che insieme alla figlia Annalisa e il contributo creativo del fratello Carlo, lancia ufficialmente Yes Napoli.

Yes Napoli: un cambiamento positivo

 

Un progetto nato e voluto fortemente nel segno di un cambiamento racchiuso nelle semplici e incisive parole “Yes” e “Napoli”.

 

«Se chiedete ad un bambino di qualsiasi nazionalità cosa significa YES lui sa rispondere. Volevamo coniugare il nome di Napoli con un termine semplice e dall’accezione positiva nel segno della globalizzazione e che interpretasse il senso insito nell’anima della nostra città: amore, calore e appartenenza.»

 

Con queste parole Massimo Vernetti interpreta quest’ultimo progetto ideato senza alcuno scopo di lucro ma inteso come un omaggio alla nostra città nell’intento che tutti possano avere un ricordo di Napoli in occasione di una vacanza nella città partenopea da indossare e portare con sé.

Capi d’abbigliamento “easy to wear”

yes napoli

 

Yes Napoli è declinata “per il momento“ in felpe, t-shirt, giacche, cappellini e tanti altri capi d’abbigliamento “easy to wear”, super colorati e su cui campeggia l’inconfondibile logo dalla forte impronta simbolica: una linea che riprende il profilo tratteggiato del Vesuvio da cui “sbuffa” un cuore rosso dedicato a chi ha Napoli nel cuore e ne è catturato dalla sua grande carica emotiva.

 

Non a caso il claim di Yes Napoli è “il brand del cuore”.

 

La collezione appena lanciata è molto ampia ed è possibile acquistarla e scoprirne tutti i prodotti visitando il sito www.yesnapoli.net.

 

NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO