Home / Lifestyle  / Wellness  / Beauty  / Beauty tools, alleati tecnologici della nostra beauty routine

Beauty tools, alleati tecnologici della nostra beauty routine

beauty tools skincare

I beauty tools stanno cambiando il modo di concepire la skincare: piccoli attrezzi colorati super cute, per diversi utilizzi, dalla detersione all’antiage, fino al massaggio detossinante e rilassante. Sono utili? Ci servono davvero?

 

Io dico sì ai beauty tools e dico sì alla skincare più tecnologica, perché non solo è un modo per offrire alla nostra pelle una carezza in più, ma se scelti e sopratutto usati con attenzione possono realmente aiutare a contrastare gli inestetismi cutanei, abbinando naturalmente il trattamento ad una scelta accurata in termini di prodotto da applicare sul viso.

 

Inoltre oramai il web è pieno di guide utili sull’utilizzo, quindi il mio consiglio spassionato è: individuato il mini attrezzo adatto, affidatevi al suo utilizzo seguendo scrupolosamente le linee guida del produttore su come usarlo. Ed ecco qua che avete appena personalizzato la vostra skincare routine con un tocco un po’ più professionale!

Beauty tools: consigli?

Se dovessi consigliare un device per il viso? Indubbiamente al primo posto metto la crioterapia, trattamento che sfrutta l’azione fredda veramente utile per contrastare le borse del contorno occhi e donare un particolare ed immediato effetto lifting al viso, ideale anche per le pelli miste e grasse perché il freddo tiene sotto controllo la carica batterica!

 

Usato con costanza dona benefici a lungo termine, compatta la pelle e illumina l’incarnato! No se soffrite di couperose o capillari fragili! La amo talmente tanto che ho deciso di crearne una molto speciale! Si chiama criosfera, molto utile e dalla durata infinita!

 

Di Deborah Cannas

NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO