gala charity night

Torna il Gala Charity Night promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara

Dicembre è un mese speciale in cui, complice la magia del Natale, vogliamo credere che tutti i sogni verranno realizzati. Se Babbo Natale si dedica a quelli dei bambini, la Fondazione Cannavaro Ferrara - impresa charity nata dalla sinergia di due celebri coppie di fratelli, Fabio e Paolo Cannavaro e Ciro e Vincenzo Ferrara – si adopera per ridare lustro ad alcuni luoghi di Napoli e in generale supporto a chi è in difficoltà attraverso progetti benefici.

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”27434″ img_size=”full” css=”.vc_custom_1639393237632{margin-top: 20px !important;margin-bottom: 20px !important;}”][/vc_column][vc_column width=”1/2″ css=”.vc_custom_1639393501883{margin-top: 20px !important;margin-bottom: 20px !important;}”][vc_column_text]Gala Charity Night, una serata importante nel segno dell’intrattenimento e della solidarietà. L’obiettivo dell’evento – promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara – è di raccogliere fondi a sostegno del “Parco Ciaravolo”, spazio verde nel rione La Loggetta di Napoli.

 

Condotto da Veronica Maya,
presenti Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, Vincenzo Ferrara e moltissimi ospiti dello sport, dello spettacolo e della musica.[vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1639393490976{margin-top: 20px !important;margin-bottom: 20px !important;}”]

Torna il Gala Charity Night della Fondazione Cannavaro Ferrara

Dicembre è un mese speciale in cui, complice la magia del Natale, vogliamo credere che tutti i sogni verranno realizzati. Se Babbo Natale si dedica a quelli dei bambini, la Fondazione Cannavaro Ferrara – impresa charity nata dalla sinergia di due celebri coppie di fratelli, Fabio e Paolo Cannavaro e Ciro e Vincenzo Ferrara – si adopera per ridare lustro ad alcuni luoghi di Napoli e in generale supporto a chi è in difficoltà attraverso progetti benefici.

 

Lunedì 13 dicembre – dunque – torna l’atteso Gala Charity Nigh, l’evento di punta della Fondazione, dopo un anno di stop a causa della pandemia. Ma non si è fermato l’impegno e la determinazione nei confronti di chi ha più bisogno.

Un progetto sociale “green”

Nella quinta edizione del Gala Charity Night i fondi che saranno raccolti – tramite le donazioni per la cena, l’asta benefica e la lotteria – saranno destinati ad un altro progetto sociale “green”: la riabilitazione del Parco Ciaravolo del rione La Loggetta situato nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. I fondi raccolti in occasione dell’evento saranno destinati all’acquisto di attrezzature ludico-sportive. Un progetto reso possibile dalla collaborazione tra la Fondazione e il Comune di Napoli, responsabile della prossima ristrutturazione dell’area verde.

 

Un esempio concreto di sinergia tra pubblico e privato mirato alla restituzione di spazi sportivi e di aggregazione per il bene della propria città. Un impegno che sta molto a cuore perché i fratelli Cannavaro sono originari del quartiere La Loggetta, e insieme ai fratelli Ferrara si uniscono in una sola voce per richiamare l’attenzione di amici e sostenitori nel dare un grande contributo per la realizzazione di questa ambiziosa iniziativa di cui grandi e bambini potranno giovare.

I presenti

Saranno presenti alla serata Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro e molti amici e sostenitori della Fondazione, tra cui: Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Andrea Sannino, Rocco Hunt, Joseph Capriati, Miriam Candurro, Michelangelo Tommaso, Cristina Donadio.

 

La serata di gala, organizzata da Le Mille Me Communication, è già in sold out da un mese. L’evento sarà un’occasione per partecipare alla lotteria a scopo benefico.

 

Moltissime le aziende, che grazie alla collaborazione con Stefania Avallone, hanno sostenuto e reso possibile la serata: Otofarma, Supermercati Piccolo, Kelmer, Lama Optical, Luijo, Kiton, Gabetti, Sorbino, Villa Matilde, Sannio Orti, Hospital care e tanti altri.

 

INVITO ALLA STAMPA

Press Aperitif

13 dicembre 2021

dalle ore 19:30 alle ore 20:30

HBtoo, Via Coroglio 156, Napoli

 

Necessario super Green Pass

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *