Home / Costume & Società  / Torna il Gala Charity Night promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara

Torna il Gala Charity Night promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara

gala charity night
GALA CHARITY NIGHT

Gala Charity Night, una serata importante nel segno dell’intrattenimento e della solidarietà. L’obiettivo dell’evento – promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara – è di raccogliere fondi a sostegno del “Parco Ciaravolo”, spazio verde nel rione La Loggetta di Napoli.

 

Condotto da Veronica Maya,
presenti Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, Vincenzo Ferrara e moltissimi ospiti dello sport, dello spettacolo e della musica.

Torna il Gala Charity Night della Fondazione Cannavaro Ferrara

Dicembre è un mese speciale in cui, complice la magia del Natale, vogliamo credere che tutti i sogni verranno realizzati. Se Babbo Natale si dedica a quelli dei bambini, la Fondazione Cannavaro Ferrara – impresa charity nata dalla sinergia di due celebri coppie di fratelli, Fabio e Paolo Cannavaro e Ciro e Vincenzo Ferrara – si adopera per ridare lustro ad alcuni luoghi di Napoli e in generale supporto a chi è in difficoltà attraverso progetti benefici.

 

Lunedì 13 dicembre – dunque – torna l’atteso Gala Charity Nigh, l’evento di punta della Fondazione, dopo un anno di stop a causa della pandemia. Ma non si è fermato l’impegno e la determinazione nei confronti di chi ha più bisogno.

Un progetto sociale “green”

Nella quinta edizione del Gala Charity Night i fondi che saranno raccolti – tramite le donazioni per la cena, l’asta benefica e la lotteria – saranno destinati ad un altro progetto sociale “green”: la riabilitazione del Parco Ciaravolo del rione La Loggetta situato nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. I fondi raccolti in occasione dell’evento saranno destinati all’acquisto di attrezzature ludico-sportive. Un progetto reso possibile dalla collaborazione tra la Fondazione e il Comune di Napoli, responsabile della prossima ristrutturazione dell’area verde.

 

Un esempio concreto di sinergia tra pubblico e privato mirato alla restituzione di spazi sportivi e di aggregazione per il bene della propria città. Un impegno che sta molto a cuore perché i fratelli Cannavaro sono originari del quartiere La Loggetta, e insieme ai fratelli Ferrara si uniscono in una sola voce per richiamare l’attenzione di amici e sostenitori nel dare un grande contributo per la realizzazione di questa ambiziosa iniziativa di cui grandi e bambini potranno giovare.

I presenti

Saranno presenti alla serata Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro e molti amici e sostenitori della Fondazione, tra cui: Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Andrea Sannino, Rocco Hunt, Joseph Capriati, Miriam Candurro, Michelangelo Tommaso, Cristina Donadio.

 

La serata di gala, organizzata da Le Mille Me Communication, è già in sold out da un mese. L’evento sarà un’occasione per partecipare alla lotteria a scopo benefico.

 

Moltissime le aziende, che grazie alla collaborazione con Stefania Avallone, hanno sostenuto e reso possibile la serata: Otofarma, Supermercati Piccolo, Kelmer, Lama Optical, Luijo, Kiton, Gabetti, Sorbino, Villa Matilde, Sannio Orti, Hospital care e tanti altri.

 

INVITO ALLA STAMPA

Press Aperitif

13 dicembre 2021

dalle ore 19:30 alle ore 20:30

HBtoo, Via Coroglio 156, Napoli

 

Necessario super Green Pass

NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO