Soste a prezzi promozionali in tutta Italia per i Soci di ACI e ACI Storico
L’ACI, Automobile Club d’Italia, ha rinnovato il suo accordo con Quick No Problem Parking.
Anche per il 2023 per tutti i Soci ACI e ACI Storico sarà possibile usufruire di uno sconto del 20% per le soste rotative. In che modo? Prenotando e pagando online le soste presso i Quick Parking presenti nelle principali città italiane in prossimità di aeroporti, stazioni ferroviarie, porti e ospedali.
Quick No Problem Parking
Il Gruppo Quick, con più di 250 dipendenti, eroga servizi di gestione parcheggi in modalità tradizionale e in modalità car valet, su tutto il territorio nazionale. Gestisce più di 60 parcheggi in porti, aeroporti, centri commerciali e centro città, grantendo oltre 35.000 posti, per un totale di circa 12 mln di auto l’anno.
Come ottenere lo sconto per i Soci ACI
Per i Soci ACI ottenere lo sconto sarà semplicissimo. Per le soste rotative, il Socio ACI in fase di prenotazione, dopo aver inserito i propri dati anagrafici, dovrà inserire il codice alphanumerico della Tessera ACI nel campo “Cod. Tessera ACI” e gli verrà riconosciuto automaticamente lo sconto del 20% sulla tariffa precedentemente calcolata.
Di Annalisa Vernetti
Laureata in legge e diplomata Counselor in Psicologia, ha conseguito diversi master formativi in Marketing e organizzazione di eventi. Grazie ad un costante aggiornamento e all’esperienza maturata nel settore, si occupa di marketing e comunicazione per un’azienda di servizi. È titolare di un’agenzia per eventi con la quale gestisce un’esclusiva location nel centro di Napoli. È Editore di Agorà Magazine, da sempre affascinata dal mondo, viaggi e curiosità, con la voglia di scoprire nuove e affascinanti realtà.