Home / Lifestyle  / Interior Design  / La rivoluzione silenziosa di Knindustrie

La rivoluzione silenziosa di Knindustrie

knindustrie

La cucina è il luogo in cui testiamo nuove idee e sviluppiamo possibilità inesplorate. La storia di Knindustrie è stata definita come “una sorta di rivoluzione silenziosa che sta creando nuove icone nel mondo degli utensili da cucina”. Passione, un nuovo modo di vivere la casa, con l’obiettivo di semplificare la vita in modo elegante e più funzionale.

 

Knindustrie è un brand presentato per la prima volta nel gennaio 2011 in Corso Como a Milano.

knindustrie

Knindustrie, evoluzione di una lunga tradizione

Passione per il design, la qualità e la cura dei dettagli uniti all’alta tecnologia. La grande capacità industriale viene messa al servizio della creatività per dare vita ad una collezione ricca di elementi innovativi, sofisticati, in linea con la più importante tradizione del Made in Italy con l’obiettivo di costituire un laboratorio permanente.

 

Un nuovo progetto come naturale evoluzione di una lunga tradizione. L’idea dei prodotti Knindustrie è immediata: semplificare l’esperienza d’uso degli utensili da cucina e della presentazione dei cibi a tavola.

knindustrie
knindustrie

Una nuova chiave di lettura

Un sogno che si concretizza per esperienza diretta, osservazione e dialogo con rinomati chef, professionisti e gente comune che ci hanno raccontato il loro modo di vivere la cucina, il loro modus operandi, il modo di muoversi nello spazio, superando limiti e svantaggi degli strumenti moderni .

 

Knindustrie vuole dare agli oggetti che ci circondano una nuova chiave di lettura. Alta tecnologia, cultura alimentare tradizionale e internazionale e attenzione all’ambiente rappresentano le direzioni lungo le quali si muove la collezione.

 

Una ricca collezione di strumenti di alta qualità: un simpatico gioco che ridefinisce e valorizza, senza modificare le caratteristiche di ogni oggetto. Prodotti d’uso versatili e flessibili realizzati con materie prime accuratamente selezionate, seguendo una filosofia di eco-compatibilità e lavorate per rendere la tecnologia più efficiente.

knindustrie
knindustrie

Oggetti che svolgono in modo professionale il loro compito nella preparazione del cibo ma che diventano, dopo aver tolto il manico, eleganti pezzi di servizio quando compaiono in tavola. Pentole e padelle antiaderenti che prendono la forma di sofisticati piatti da portata, o bellissime ciotole.

 

Serve meno spazio e maggiore funzionalità, ma soprattutto professionalità in cucina ed eleganza a tavola. Ogni oggetto Knindustrie racconta una storia estremamente sofisticata e ricca di fascino.

 

Punto di riferimento a Napoli è Novelli Arredamenti via Vetriera N. 20


Di Tiziana Gelsomino

NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO