I film di Natale imperdibili da vedere durante le feste
Cult natalizi, storie romantiche, commedie per famiglie e cartoni animati: ecco i film di Natale che non puoi assolutamente perdere!
Durante le feste i film di Natale sono una vera e propria tradizione e tra Vigilia, Natale, Santo Stefano ed Epifania non manca occasione di recuperare o rivedere gli imperdibili film natalizi.
Grandi classici, film del passato, nuove uscite… la scelta è ampia e soddisfa proprio tutti i gusti!
Ecco quali sono i nostri film di Natale imperdibili!
Il Grinch
Il Grinch decide che la città di Whoville non merita il Natale e glielo ruba, ma la bontà della piccola Cindy Lou e della sua famiglia potrebbero farlo intenerire.
Mamma ho perso l’aereo
Kevin McCallister, un ragazzino di 8 anni, improvvisamente si ritrova ad essere l’uomo di casa! Dimenticato a casa per errore, mentre la sua famiglia parte di fretta per le vacanze natalizie, Kevin dovrà difendere la casa dai tentativi di agguato di due goffi ladri.
Miracolo della 34° strada
Susan, una bambina di 6 anni, nutre dei dubbi sull’esistenza di Babbo Natale, ma quando ne incontra uno speciale, convinto di essere quello vero, riceve il dono più prezioso di tutti: qualcosa in cui credere!
Una poltrona per due
Cosa succede quando un magnate di Wall Street si imbatte in un furbissimo imbroglione? Due ricconi sfondati, Don Ameche e Ralph Bellamy, si giocano tutto su una pazza scommessa… come finirà il gioco?
Love actually
Una commedia corale ambientata a Londra, un delizioso trattato romantico che presenta l’intreccio di 10 storie d’amore unite da una suggestiva atmosfera natalizia.
A Christmas Carol (2009)
Ebenezer Scrooge affronta il Natale con il solito dipresso. I fantasmi del Natale passato, presente e futuro lo accompagnano allora in un viaggio che gli aprirà gli occhi su verità che rifiuta di accettare.
Polar Express
Alla vigilia di Natale un treno magico si ferma davanti la casa di un bambino e lo invita a salire. Inizia così una fantastica avventura al Polo Nord che lo porterà ad incontrare nuovi amici.
La vita è meravigliosa
George Bailey vorrebbe non essere mai nato, così un angelo viene invitato sulla terra per esaudire il suo desiderio. L’uomo si rende presto conto di quante vite ha cambiato e di quanto queste sarebbero stare diverse se lui non fosse mai esistito.