Gli Animattori, una band tra musica di qualità e scenari mozzafiato

Gli AnimAttori partono con il loro tour estivo a partire dal 25 Giugno 2022 presentando il nuovo singolo “Adrenalina”.
Idee innovative, musica di qualità, doti artistiche uniche e scenari folkloristici; queste sono le caratteristiche principali di una delle band emergenti e più particolari della scena artistica italiana, Gli AnimAttori.
“Adrenalina”, il nuovo singolo de Gli AnimAttori
Il trio apulo-romano darà vita al loto Tour estivo da Sabato 25 Giugno con il nuovo singolo Adrenalina che sarà immediatamente disponibile su tutti i digital store. Il brano, tra sole, divertimento e tanta allegria unite alla giusta carica di adrenalina, racconta di come le due amiche protagoniste del videoclip arriveranno ad una grande festa, una di quelle occasioni a cui non possono mancare.
La band
Gli AnimAttori, una band che va molto oltre il concetto di gruppo musicale, è formata da artisti dello spettacolo in senso più ampio e trasversale. Michele Penisola, Edoardo Schiaffi e Luana Montone anche questa volta hanno voluto mettere in risalto il territorio pugliese con gli scenari del Belvedere di Dolcecanto e la sua Big Bench, la pineta comunale di Gravina in Puglia e diverse attività commerciali tipiche della zona. Nel video sono presenti anche le ragazze del concorso internazionale di bellezza Miss Principessa d’Europa.
I nuovi lavori
Anche per alcuni dei prossimi lavori, la band ha già anticipato che i video saranno girati in Puglia, negli scenari mozzafiato del Borgo Del Tempo ritrovato, una location da sogno nella Valle D’Itria, dove natura e panorami faranno da sfondo alla loro musica.
Di Annalisa Vernetti

Laureata in legge e diplomata Counselor in Psicologia, ha conseguito diversi master formativi in Marketing e organizzazione di eventi. Grazie ad un costante aggiornamento e all’esperienza maturata nel settore, si occupa di marketing e comunicazione per un’azienda di servizi. È titolare di un’agenzia per eventi con la quale gestisce un’esclusiva location nel centro di Napoli. È Editore di Agorà Magazine, da sempre affascinata dal mondo, viaggi e curiosità, con la voglia di scoprire nuove e affascinanti realtà.