Home / Lifestyle  / Moda  / Gira la moda  / Tiki la chiocciolina che sa d’estate

Tiki la chiocciolina che sa d’estate

costumi Tiki

Il countdown, che sa d’estate e si colora di sfumature accese che ci prepara alla spiaggia, è alle porte.

 

Ci sono infiniti modi per declinare la moda estiva, la scelta del costume non è così scontata e dipende da molti fattori: camicie, T-shirt, cappelli, occhiali, tutto da dover abbinare con stile per un perfetto summer look. Di scelte ce ne sono infinite: tinta unita o fantasia, larghi o aderenti, più lunghi o corti. C’è da impazzire con la scelta dei costumi per l’estate 2021.

Costumi uomo estate 2021, parola d’ordine: eleganza

La parola d’ordine resta però: eleganza. Perché chi ha detto che in estate l’uomo senza abito non possa essere elegante? Eleganza non vuol dire giacca e cravatta, essere eleganti vuol dire saper indossare la cosa giusta in base alle varie situazioni. L’eleganza è naturalezza, disinvoltura e soprattutto spontaneità. In spiaggia come altrove allora è necessario indossare solo capi che ti permettano di essere a tuo agio.

 

La moda mare da uomo è pratica e colorata e fra i cult della selezione di costumi da uomo ci sono i Tiki.

 

Tiki è specializzata nella produzione di costumi da bagno, camicie ed accessori per uomo e per bambino dal 2004. È un’azienda dinamica, in continua evoluzione, attenta a cogliere le nuove tendenze e a rielaborarle per proporre collezioni sempre più innovative al passo con le richieste del mercato.

costumi Tiki
costumi Tiki

La ricerca della qualità del Made in Italy

Il punto di forza si basa su una costante ricerca della qualità al fine di realizzare prodotti di grande pregio così come lo richiede il Made in Italy. La sua imprescindibile filosofia produttiva si traduce nell’accurata scelta dei materiali, nella ricerca dei tagli e nella accurata attenzione alle finiture.

 

La Tiki vanta inoltre la collaborazione con primarie aziende di tessuti stampati, in grado di sviluppare i temi grafici unici e tessuti in esclusiva. Tiki si occupa inoltre del design, della realizzazione dei modelli, controllando meticolosamente la lavorazione nelle diverse fasi di prototipia, campionatura e produzione.

Tiki costumi uomo
Costumi Tiki

L’azienda opera, oltre che con  un ufficio di prodotto e stile, anche con un ufficio sviluppo modelli e cad. Si avvale  inoltre di tecnici di produzione per mettere a punto problemi di vestibilità specie nelle fasi della prototipia nonché della collaborazione esterna di ricamifici e stamperie qualificate per la personalizzazione dei capi.

 

Stampe allegre, contrasti cromatici vivaci e dettagli alla moda caratterizzano i costumi uomo Tiki.

 

Per l’estate 2021 la proposta è molto vasta e ricca di sfumature dai coloratissimi boxer alle camicie in lino alle borse tecniche e divertenti.

 

L’occhio più attento non potrà non notare l’eleganza e la freschezza che si nascondono dietro quella chiocciolina posta sul retro del tuo costume.

 

Di Claudia Maresca

NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO