Home / Costume & Società  / Attualità  / Black Friday, i migliori acquisti per gli appassionati di serie tv

Black Friday, i migliori acquisti per gli appassionati di serie tv

black friday

Il Black Friday è alle porte: è il momento giusto se si vogliono fare affari, anche per gli appassionati di serie tv!

Black Friday in arrivo sul binario 2! Mancano solo 48 ore al giorno più atteso da quelli che Sophie Kinsella chiamerebbe Shopaholic! Che siate amanti del mondo fashion, dei libri, di gioielli e accessori o della tecnologia, il 24 novembre è un giorno da segnare su qualsiasi calendario, analogico o digitale che sia, perché arrivano a sommergerci sconti di ogni genere!

 

Ci sono gli elfi di Babbo Natale in incognito che approfittano dei grandi sconti per acquistare in largo anticipo i regali di Natale; e c’è chi, invece, i regali li fa a se stesso come premio dopo un lungo anno di sacrifici e duro lavoro (vi ho convinti, non è vero?). Si può puntare sui capi d’abbigliamento di ultima tendenza, su quelle scarpe che desideravamo da tempo, su quel gioiellino tecnologico che avevamo adocchiato… ma parliamoci chiaro, cosa c’è di meglio che orientarsi verso doni che possono aiutarci a coltivare la nostra irrefrenabile passione per le serie tv?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandy Sleiman (@boost_your_home)

 

Se alcune piattaforme streaming – Amazon Prime Video e Mediaset Infinity all’appello – hanno inserito nel loro catalogo dei titoli in sconto o inedite formule di abbonamento, sono da annoverare nell’elenco degli acquisti anche alcuni prodotti che possono rendere la nostra esperienza telefilmica unica e irripetibile. I pollici dello schermo non contano: l’alternativa divano, plaid e telecomando è l’unica possibile! Preparate già l’almanacco con tutte le scuse da rifilare ad ogni invito che riceverete.

 

Ma quali sono gli acquisti indispensabili per un’esperienza ultrasen-seriale?

Mini proiettore 

 

 

Avete mai guardato un episodio della vostra serie tv del cuore come se foste al cinema? Per un amante dei telefilm, il mini proiettore è un investimento da non perdere. Immaginate il primo bacio della vostra ship del cuore riprodotta in 16:9 o il super zoom di un intenso primo piano. Divano, plaid e popcorn ad accompagnare e la cena (telefilmica) è servita.

 

Soundbar o Dolby Sorround 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONLYPHILIPS (@onlyphilips)

 

Che esperienza cinematografica sarebbe senza l’accompagnamento sonoro adatto? Che effetto farebbe ascoltare “Scegli me, Prendi me, Ama me” avvolti completamente dal suono? Per scoprirlo vi basterà scegliere un impianto stereo coi fiocchi, soundbar o dolby sorround a vostra scelta. La magia è assicurata.

 

Cuffie Bluetooth

 

 

Team “Modalità non disturbare” a rapporto! Immergersi totalmente nella storia di una serie tv è possibile e non occorre necessariamente affidarsi a sensazionali strumenti. È sufficiente dotarsi di un paio di cuffie Bluetooth capaci di isolare il suono e teletrasportarci direttamente nel piccolo schermo. La selezione è vasta, non vi resta che scegliere.

 

Pc portatile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatiana Mokra (@tatiana_home_decor)

 

Se disponete di un budget elevato, invece, non lasciatevi sfuggire la possibilità di acquistare un pc portatile a prezzo super ridotto. Durante il Black Friday, infatti, i volantini sono pieni di offerte imperdibili che vi permetteranno di fare davvero un affare irripetibile. Ma come scegliere quello giusto per godersi davvero le serie tv senza il rischio di perdere dettagli importanti? Sceglietene uno con un monitor grande e, soprattutto, ad alta definizione. Potere dell’HD a noi!

 

Vassoio da letto pieghevole

 

 

Pigri di tutto il mondo (web) questo è il prodotto che fa per voi, perciò tenete le orecchie, anzi, gli occhi ben aperti! Avete presente quando siete nel pieno di una scena clou e dovete proprio alzarvi per bere o prendere del cibo? Il vassoio da letto pieghevole metterà fine a quest’incubo! Pensate che sogno avere tutto a portata di mano e poter sprofondare consciamente nel tunnel del “un altro episodio ancora e poi smetto”. Immagina, puoi.

 

Firestick o Google Chromecast

 

 

Poteva mancare tra I consigli per gli acquisti per un appassionato di serie tv una smart tv? Ovviamente no! Ma come si fa se il budget non è abbastanza alto da permettersi l’acquisto di una televisione? Semplice, a intervenire in nostro soccorso ci pensano la Firestick o la Google Chromecast, piccoli aggeggi (pseudo) magici che trasformano qualsiasi tv in una smart tv e vi offrono la possibilità di avere tutte le piattaforme di streaming a portata di telecomando. No, non è un sogno, ma un solida realtà!

 

Beh, a questo punto: pronti, Black Friday, via!

 

 

Di Titta De Vita

NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO