Home / Lifestyle  / Moda  / Gira la moda  / Lucia, la signora delle cinture Ladominic

Lucia, la signora delle cinture Ladominic

Vanno sempre di moda, perfette per tutte le stagioni. Gli accessori che proprio non possono mancare nel guardaroba delle fashion addicted di tutte le età. Si tratta delle cinture, gli accessori più amati da sempre. Perché funzionali ma anche stilosi.

 

Ce n’è per tutti i gusti: sottili che avvolgono giacche e pantaloni classici, alte fino a diventare bustier e anche cinture marsupio.

 

E parlando di cinture mi sembra doveroso parlarvi di Lucia e delle sue splendide creazioni che spopolano nel mondo dei social, perché raccontano la gioia e l’amore che ci mette nell’idearle.

 

Ho conosciuto Lucia Albano fondatrice e art director della linea di accessori Ladominic circa cinque anni fa quando si è presentata nel mio ufficio per uno stage conclusivo del suo percorso di studi in Master Accessory Design.

Ho formato tantissime ragazze durante i miei anni di lavoro, tante da riconoscerne immediatamente talento ed attitudine. Dal primo momento in cui ha messo piede in azienda Lucia aveva nei suoi occhi qualcosa di geniale, praticamente nata per e nella moda. Abbiamo trascorso dei mesi molto belli, divertenti e costruttivi per entrambe.

 

Non appena terminato il master si è subito rimboccata le maniche creando il suo marchio Ladominic.

 

 

Ladominic è ricerca, passione, creatività. Lucia realizza accessori dalla forte identità, attraverso i quali ogni donna può riuscire a realizzare l’outfit perfetto, che la rappresenti al 100%.

 

Ha cavalcato l’onda dei social e si è affidata alle numerose Influencer che la seguono e la amano promovendo con passione ed entusiasmo le sue creazioni.
La sua linea è dedicata in particolar modo a borse, cinture e occhiali, durante il nostro fugace incontro le ho chiesto di svelarmi il must have per la prossima stagione estiva.

Ed ebbene sì è la double far, cintura super cool strutturata per essere indossata in diversi modi, questo risulta possibile perché la stessa è caratterizzata da due fusti in pelle accoppiata o meglio foderata più la parte superiore in modo da renderla super morbida e confortevole quando la si indossa. É caratterizzata da una fibbia imponente, ispirata al simbolo dell’infinito.

Data la lunghezza di 1,60 mt di entrambe le cinture è possibile giocare di fantasia, magari effettuando un doppio giro con nodo cravatta o anche chiuderla totalmente o addirittura lasciarla cadere in avanti poggiandola lungo la gamba.

Riesce dunque ad arricchire e completare qualsiasi look, da quello più basico a quello più glam, e così, come ci dice Lucia «sprigioniamo il nostro Stile!» motto vincente del suo brand.

 

Di Claudia Maresca

TAG:
NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO