Home / Costume & Società  / Agorà Report USA  / Imprenditori Italiani in Florida, si respira positività

Imprenditori Italiani in Florida, si respira positività

Questa settimana, Agorà Magazine vi propone una testimonianza diretta in questo momento difficile per tutto il mondo. Come vivono la crisi da Covid-19 gli imprenditori italiani residenti in Florida? La situazione non è semplice ma si respira tanta positività!

 

Grazie al nostro partner Italia Report USA siamo riusciti ad avere il loro punto di vista ed un commento su questo periodo che ha segnato la vita di tutti.

 

Per vedere il video con i commenti e le testimonianze degli imprenditori italiani residenti in Florida, seguici domani alle 18:30 sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook di Agorà Magazine.

 

 

Si ringrazia per la collaborazione: Carmen Cangiano di Envidia spa, Claudio Giordano di Focacceria Italiana, il Dj Corrado Rizza, il Dj Nuny Love, l’ottico Alessandro Restivo, Claudio Lattanzo di Charter Boat, Luca Lo Monaco di Ristorante Doma, Marcella di Martino di SOBE Liquor, l’imprenditore Tommaso Morelato, Gloria Porcella di Galleria  Ca’ Dor, Domenico D’Addio di Pasta/Gelato Go, Michele e Gianluca di Pizzeria La Piazzetta, Paolo dal Gallo di 1821 Wine Fine Spirit, il Tour Operator Francesca Nobili, Riccardo Romano di Smart Food, Giovanni di Pizzeria La legenda, Fabian Scolz di OSM, Monica e Antonio Sullo di Tires for Less, il pizzaiolo Massimo, Laura Pantano e Giovanni Marsili di Realtor.

Guarda il video dell’intervista agli imprenditori italiani in Florida.

Per leggere tutti gli articoli del nostro partner clicca su Italia Report USA

NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO