Home / Lifestyle  / Gingery  / Gingery per Agorà Magazine

Gingery per Agorà Magazine

Chi è Gingery?

Mi presento! Il mio nome è Gingery, all’anagrafe Francesca Giorgio. Classe ‘92, attualmente ho 27 anni, ma il dato tende ad un rapido rinnovamento. Sono nata e vivo a Napoli, seppur segrete mire espansionistiche si celino in quadri fatti di paesaggi e praterie solitarie che ho esposto con speranza nel mio salotto. Sono laureata in Scienze della Comunicazione, ad oggi con un bel tesserino che recita fiero “giornalista p-r-o-f-e-s-s-i-o-n-i-s-t-a”, ma ho un modo di comunicare tutto mio: a volte dico troppo, a volte troppo poco, altre lo dico in modo colorato, altre ancora in sfumature.

Gingery nasce dalla volontà di raccontare – e raccontarmi – in modo leggero, ironico, che spesso si rivela con toni pungenti e sarcastici, il cui unico scopo è strappare un sorriso.

Di cosa parlerò?

Questa rubrica raccoglie un’ironica narrazione di ciò che accade nel mondo, un approfondimento sui generis di argomenti vari ed eventuali, proposti da un punto di vista che non ti aspetti. L’obiettivo è, infatti, quello di offrire una prospettiva alternativa delle cose e, perché no, anche un po’ divertente. Si parlerà di stili di vita, tendenze, cibo, film, serie tv e tanto altro… poi vediamo!

 

Di Francesca Giorgio

NESSUN COMMENTO

POSTA UN COMMENTO