Charter Liliano s.r.l. partecipa alla 46a edizione della fiera Nauticsud

Dal 9 al 17 febbraio presso la Mostra d’Oltremare – Napoli

Pochi giorni alla fiera nautica Nauticsud (9-17 febbraio 2019) presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. All’interno del padiglione 10 stand n. 1021 sarà presente la Società Charter Liliano Srl, attiva nel settore nautico da oltre 10 anni con la sede nautica principale nel Porto di Napoli – Mergellina. Specializzata nella vendita di gommoni con marchi di prestigio, la Società è dealer esclusivo, in Campania, di gommoni Pirelli Pzero , Stilmar, Alson e Mar Sea, Opera. Fornisce servizi completi quali assistenza tecnica sia post vendita sia privata, rimessaggio invernale all’interno del proprio cantiere con servizio Gru, possiede inoltre una banchina a Mergellina, per offrire posti barca nella straordinaria città di Napoli.

Un’azienda innovativa quella guidata da Salvatore Esposito, che per il 2019 e in particolare in occasione del Nauticsud si prepara a lanciare:

  • Pirelli 1100 cabin nero

Una barca senza compromessi, dai materiali al design. La ricerca sul design e sui materiali unita alla distribuzione spaziale riunisce carattere sportivo e comfort totale. La barca è completamente attrezzata, con caratteristiche all’avanguardia fino ai minimi dettagli, migliorando spazio, funzionalità e tecnologia.

  • Opera 53 il suv del mare, gommone di 16,50 m

Lo scopo principale dei Cantieri Opera è quello di costruire nuove entusiasmanti barche per soddisfare e superare tutte le esigenze degli appassionati di nautica

  • Pirelli J29

Il Pirelli J29, è lungo 2,9 metri, largo 1,64, pesa 300 kg e come tutti gli altri modelli della gamma del marchio di Rescaldina si contraddistingue per l’estrema compattezza, che lo rende ideale per stivato nei garage tender, sia per la notevole qualità nella costruzione e l’attenzione ai dettagli e alle finiture.