Martedì 30 ottobre Blunauta festeggia il primo compleanno dello store di via dei Mille con un Halloween party!

Blunauta in via dei Mille compie un anno e lo festeggia con tante idee moolto kattive! Complice il clima streghesco di Halloween, Claudia Catapano dà appuntamento nel suo store martedì 30 ottobre dalle ore 17.30 a tutte le bad girls che hanno il pallino della moda e che troveranno qui outfit diabolici!

Per l’occasione il negozio avrà un travestimento speciale in tema grazie all’allestimento di palloncini e altri tricks a cura di Cecilia Pezzella.

Ortensia Tropeano si occuperà invece di make-up scenografici per splendenti creature della notte.

Lo stile, si sa, è imprescindibile ma a comandare per questa stagione sarà l’eleganza, delle sete e dei velluti che sono il fiore all’occhiello del guardaroba Blunauta, abbinata alla comodità delle linee e dei modelli in un perfetto urban style….

Non resta che varcare la soglia dello store per trovare proposte di chi in fatto di stile ne sa una più del diavolo o quanto meno tenta di accontentare ogni genere di diavolerie…

Il catering 16 Libbre intratterrà le ospiti con fantasiose degustazioni finger food abbinati al Piedirosso Campli Flegrei D.O.P. della cantina vinicola Carputo.

E allora “tremate tremate, le streghe son tornate… e vi aspettano con tutto il dark team martedì per un party di Halloween in stile Blunauta!