Atelier Legora Made in Italy: Collezioni Bridal e Alta Moda

Atelier Legora Made in Italy: Collezioni Bridal e Alta Moda

La maison ALESSANDRO LEGORA, un nome nel panorama della moda nazionale e internazionale, si amplia e aggiunge alla sua produzione l’etichetta ATELIER LEGORA Made in Italy. Nel nome è racchiuso tutto il concept di questo nuovo brillante progetto in cui Alessandro Legora De Feo ha concentrato tutta la sua creatività, stile e attenzione alla manifattura artigianale ideando abiti da sposa e capi di Alta Moda rivolti a clienti privati che ricercano una mise unica e fortemente attuale.
Sia la collezione Bridal che l’Alta Moda sono frutto di una produzione sartoriale concepita su misura per chi le indosserà. Segni particolari: modernità, dimenticatevi quindi modelli troppo ridondanti, eccessivamente romantici o super strutturati. Il Legora bridal vuol dire eleganza senza ostentazioni, ricercatezza dei dettagli, abiti da sera declinati in abiti da sposa sui toni che spaziano dal bianco latte fino all’avorio. Non possono mancare gli accessori ramage da applicare sui capelli a comporre una scenografica trama di cristalli e strass talmente caratterizzata da far dimenticare il classico velo, ormai demodè.
Un messaggio di freschezza assoluta che viene trasmesso anche alla collezione Alta Moda dove la maison sorprenderà con un tripudio di tessuti altamente pregiati che si prestano a sfilare sul red carpet con disinvoltura e naturalezza perché un abito definisce al meglio l’immagine di chi lo indossa; e allora via libera ai broccati, jacquard, sete ricamate, organze e tulle in seta. La palette di colori è quella della stagione primaverile, fresca e delicata con i suoi toni pastello che tingono di luce e armonia gli abiti vivacizzati da un tocco di lurex.
La griffe ALESSANDRO LEGORA è in continua espansione, capace d’interpretare e dare stile ed eleganza all’universo femminile in tutte le occasioni più importanti ed ora anche nel giorno più bello.