Le Zirre Napoli® ha un nuovo indirizzo nel cuore di Chiaja a Napoli

Per incoraggiare qualcuno e dargli una visione ottimistica del futuro spesso di dice “si chiude una porta e si apre un portone”. Nel futuro prossimo che attende Le Zirre Napoli ® di sicuro non chiude la cosiddetta “portineria”, cuore pulsante del lavoro creativo del brand nonché primo punto vendita aperto in via Bisignano 68, e la vera notizia è che ad aprire è il terzo punto vendita in città, precisamente in via San Pasquale 27.

Proprio così, nei primi giorni di novembre e in concomitanza dell’invasione di streghette e zucche per HALLOWEEN dopo la portineria di via Bisignano e il concept store Galleria 66 in via Crispi le borse più colorate e fashion di Napoli approdano nel nuovo punto vendita dal nome Le Zirre Napoli ® Concept Store. Qui sarà possibile ammirare ogni genere di accessorio firmato Le Zirre compreso l’abbigliamento con gli avvolgenti capispalla, capresini, cappelli e scialli.

Una bella novità per l’attivissimo team Le Zirre capitanato dai fratelli Frezza che intende dare una più appropriata espressione ad un brand in via di espansione in uno spazio di grandi dimensioni. Alle proposte inconfondibili firmate Le Zirre si aggiungeranno su scaffali e stand capi ricercati, selezionati secondo un’attenta ricerca stilistica che punta ad intercettare un pubblico esigente e interessato ad acquisti must così da affermare il concept store quale punto di riferimento nel cuore di Chiaja per lo shopping glamour e ricercato. Un grande evento quindi da festeggiare per il brand che in poco tempo ha saputo catalizzare l’attenzione su di sé lasciando una personale impronta nel panorama fashion italiano e affrancandosi lungo tutta la penisola grazie a ben 42 venditori in tutta Italia.

E’ quindi questa l’ultima grande impresa firmata Le Zirre Napoli ® che ci ha abituati ormai ad importanti novità di anno in anno, vedi le inaugurazioni di nuove aperture commerciali. Tutti i risultati raggiunti sono merito non solo della qualità del prodotto ma anche del gioco di squadra vincente che caratterizza il team Le Zirre. Appuntamento dunque per il ponte di novembre con l’apertura del nuovo concept store in via san Pasquale 27. E le novità di certo non finiscono qui!